Arriva la riffa a ritmo di canzoni, balli e sketch teatrali! Un tuffo nella tradizione partenopea dalle origini della tombola, nata a Napoli nel lontano '700, ad oggi. Il regista Gennaro Mottola insieme a Luca Varone, attore e autore dei testi, saranno oggi in DIRETTA - Radio Antenna 1 - dalle ore 12.00 alle 14.00 nella trasmissione "Quello del mezzodì", condotta da Mary Boccia, proprio per raccontarci de "La riffa e i suoi numeri".

Uno spettacolo esilarante, una serata di tutti e per tutti ricca di gag che daranno allo spettatore la possibilità di giocare, attraverso l'acquisto di una o più cartelle previste nel costo del biglietto dello spettacolo e vincere vari premi a seconda delle combinazioni estratte, (ambo, terno, quaterna, cinquina o bingo).

ll clima che desta la pièce teatrale, regala il piacere di essere portati nel mondo dei numeri da diversi attori/cantanti napoletani che animeranno la serata, 'scostumandosi' da un numero all'altro,  indossando varie maschere dettate dalla sorte e dall'interpretazione dell'antica smorfia. 

Oltre a Luca Varone e Mary Boccia, protagonisti di questo spettacolo comico e divertente saranno l'affascinante attrice Tiziana De Giacomo e i bravissimi attori Peppe Fiore e Angelo Pepe.

Vi anticipiamo i prossimi appuntamenti: 22 dicembre Vico del Gargano, 23 dicembre Torre annunziata, 26 dicembre Nocera, 3 gennaio Acerra, 4 e 5 gennaio Sant'Anastasia, 18 gennaio Portici.

Vi aspettiamo...! In scena l'avanspettacolo napoletano di altri tempi dove l'interazione con il pubblico è la chiave di tutto per un estrazione senza precedenti!

Non mancate e seguiteci fra pochissimo...Su Radio Antenna 1!