Grandi occhi neri, fisico mozzafiato e una montagna di ricci a far da cornice ad un volto incantevole. Di bello, poi, lei ha soprattutto l'energia: una ragazza enormemente solare, grintosa, determinata. Il suo sorriso è un pò lo specchio del suo carattere ma...Conosciamola insieme...

Giovanissima, hai una pluriennale esperienza come hostess e hai posato come fotomodella. Cosa vorresti fare "da grande"?

 

Fortunatamente ho già intrapreso quello che vorrei fosse il mio futuro lavoro! Lavorare come Hostess mi da grande soddisfazione, non solo a livello lavorativo, ma anche emotivo.

Ho sempre avuto la passione per l'organizzazione di eventi, questo quindi mi spinge a lavorare con grande dedizione prefissandomi obbiettivi ogni volta più difficili da raggiungere.

Se dovessi fare un salto temporale di 10 anni spero tanto di indossare la divisa da Hostess di volo. 

 

Uno dei tuoi sogni nel cassetto, oltre a lavorare come fotomodella, sarebbe fare l'attrice. Da dove nasce questa aspirazione?

 

La figura dell'attrice mi ha sempre entusiasmata fin da bambina, mi sarebbe piaciuto molto partecipare a dei corsi di recitazione.

Da cosa nasce questa aspirazione ? Non lo so, in generale amo il mondo dello spettacolo in tutte le sue sfumature, il settore della moda è quello che mi piacerebbe intraprendere.

 

Svelaci tre desideri o speranze per questo 2017...

Di desideri ne avrei veramente tanti !!! Uno dei più importanti sicuramente è crescere a livello lavorativo, fare tante esperienze che mi aiutino a crescere anche personalmente.

In generale spero di poter trovare nuove opportunità anche nei settori che fino ad adesso non ho mai sperimentato. 

Il terzo desiderio? Beh trovare un amore che mi possa accompagnare in questo percorso.