"
26/01/2016 Pubblicità scade il 11/02/2016 ONLINE tutte le età REQUISITI?

Casting Undressed - diventa la prima #bedstar italiana

Undressed - il programma in onda dal lun al ven alle 23.00 su DeeJay tv, dove i protagonisti hanno 30 minuti per cercare di conoscere la propria potenziale anima gemella, spogliati seduti su un letto - ha aperto i casting per selezionare i 5 volti femminili e i 5 volti maschili che prenderanno parte a uno shooting fotografico e diventeranno i protagonisti della campagna pubblicitaria della trasmissione. Per ulteriori informazioni leggere il "regolamento" sul sito ufficiale del programma


SocialCasting non verifica e non è tenuta a verificare l'attendibilità delle informazioni inserite in questo casting/provino e non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile.
Si consiglia di verifcare sempre l'attendibilità delle informazioni sul sito ufficiale del casting/provino. Diffidate di comunicazioni sprovviste di fonte ufficiale.

Requisiti per partecipare

HAI I REQUISITI?
Sesso: qualsiasi
Età: tutte le età
Talenti:
qualsiasi
Corporatura:
qualsiasi
Colore della pelle:
qualsiasi
Colore dei capelli:
qualsiasi
Colore degli occhi:
qualsiasi
Lingue:
qualsiasi
Dialetti:
qualsiasi

Informazioni

Modalità di partecipazione

per partecipare bisogna: - caricare una foto (ogni utente può caricare una sola foto al max) che ritragga se stessi in varie situazioni sul letto, ad es. al risveglio, in un momento di relax, ect .su Instagram con (#bedstar) entro le ore 23.59 dell'11 febbraio 2016 - caricare la stessa foto sul sito undressed.deejaytv.it e registrarsi ad esso compilando un form in cui verranno richiesti i propri dati personali e recapiti. In alternativa ci si può registrare al sito anche tramite login di Instagram o facebook, ma in questo caso l'utente dovrà integrare il proprio profilo con tutti i dati obbligatori richiesti per la partecipazione all'iniziativa. - condividere la foto con gli amici Le foto devono rispettare i seguenti requisiti - devono essere primo piano, mezzo busto o figura intera - i candidati devono essere riconoscibili - se compaiono altre persone, il candidato deve avere l'autorizzazione di queste, per l'utilizzo e la diffusione delle foto - non devono comparire minorenni - non devono comparire marchi commerciali nè prodotti commerciali riconoscibili - non verranno accettati fotomontaggi - Il contenuto delle foto non dovrà essere lesivo del buon costume, del decoro e dignità della persona, non dovrà essere offensiva, istigare a violenza, pedopornofilia o prostituzione o atti contrari alle leggi vigenti, istigare ad atti sovversivi o che istigano a comportamenti contro lo Stato e le istituzioni o contro terzi.

Requisiti richiesti

Per partecipare al casting bisogna essere: - maggiorenni - residenti o/e domiciliati in Italia e Repubblica di San Marino - single

Invia curriculum a...

Nessuna Email inserita