"
23/06/2016 Musica scade il 20/07/2016 Roma tutte le età REQUISITI?

Professori d'orchestra per il Teatro dell'Opera di Roma

La Fondazione Teatro dell'Opera di Roma seleziona professori d'orchestra per eventuali assunzioni a tempo determinato, da collocare nella produzione di spettacoli programmati nel periodo tra il 1 settembre 2016 e il 31 agosto 2017 per i seguenti strumenti: - Violini di fila - Viole di fila - Violoncelli di fila - Contrabassi di fila con obbligo della quinta corda - Percussionista con l'obbligo degli strumenti a suono determinato, a suono indeterminato e dei timpani - Prima tromba con obbligo della fila, della cornetta e di tutti gli strumenti speciali - Primo clarinetto con obbligo del secondo e della fila - Primo contrabbasso con obbligo del secondo, della fila e della quinta corda - Primo trombone con obbligo del Trombone contralto, della Tromba bassa e della fila


SocialCasting non verifica e non è tenuta a verificare l'attendibilità delle informazioni inserite in questo casting/provino e non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile.
Si consiglia di verifcare sempre l'attendibilità delle informazioni sul sito ufficiale del casting/provino. Diffidate di comunicazioni sprovviste di fonte ufficiale.

Requisiti per partecipare

HAI I REQUISITI?
Sesso: qualsiasi
Età: tutte le età
Talenti:
Musicista
Corporatura:
qualsiasi
Colore della pelle:
qualsiasi
Colore dei capelli:
qualsiasi
Colore degli occhi:
qualsiasi
Lingue:
qualsiasi
Dialetti:
qualsiasi

Informazioni

Modalità di partecipazione

-inviare il modulo di partecipazione allegato al bando, compilato in modo leggibile, all'indirizzo e-mail indicato sotto.

Requisiti richiesti

- diploma di conservatorio o titolo equivalente relativo allo strumentoper cui ci si presenta. - idoneità fisica - per gli stranieri regolare permesso di soggiorno

Invia curriculum a...

concorsi.selezioni@operaroma.it