"
29/02/2016 Pubblicità scade il 19/03/2016 max. 30 anni REQUISITI?

Riprendi-ti la città, riprendi la luce - video contest

L'AIDI (associazione italiana di illuminazione), che si occupa di divulgare la "cultura della luce" , ha indetto un concorso con l'obiettivo di rappresentare la relazione tra i giovani la luce e la città, attraverso dei video di 60 secondi. I vincitori del contest riceveranno un premio in denaro. I video premiati saranno proiettati durante la cerimonia di premiazione che si svolgerà il 9 maggio presso il Teatro comunale di Bologna.


SocialCasting non verifica e non è tenuta a verificare l'attendibilità delle informazioni inserite in questo casting/provino e non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile.
Si consiglia di verifcare sempre l'attendibilità delle informazioni sul sito ufficiale del casting/provino. Diffidate di comunicazioni sprovviste di fonte ufficiale.

Requisiti per partecipare

HAI I REQUISITI?
Sesso: qualsiasi
Età: max. 30 anni
Talenti:
Videomaker,Montatore Video
Corporatura:
qualsiasi
Colore della pelle:
qualsiasi
Colore dei capelli:
qualsiasi
Colore degli occhi:
qualsiasi
Lingue:
qualsiasi
Dialetti:
qualsiasi

Informazioni

Modalità di partecipazione

Gli interessati devono caricare un video della durata massima di 60 secondi, realizzato con qualsiasi tecnologia, registrandosi sul sito www.riprenditilacitta.it e compilando l'apposito form nella sezione "partecipa". Ogni partecipante puo' caricare un massimo di tre video. Ogni video puo' concorrere ad una sola categoria che il candidato dovrà indicare all'atto della registrazione. Per informazioni piu' dettagliate leggere il bando completo sul sito riprenditilacitta.it

Requisiti richiesti

Possono partecipare giovani italiani e stranieri che non abbiano superato i 30 anni di età singolarmente o in gruppo

Invia curriculum a...

concorso@aidiluce.it

Per maggiori informazioni

http://www.riprenditilacitta.it/contest/